disperazione

bello il post di ieri….bello.
pieno d’energia, di positività.
peccato che è durata molto poco.
ho passato tutto il pomeriggio a piangere…ed anche oggi non è andata meglio.
e poi…oggi pomeriggio ho dato del mio peggio: comportamento ossessivo compulsivo direbbero gli psicologi.
ho provato a chiamarlo un numero incalcolabile di volte…non mi ha mai risposto.
ho provato anche al cell di lei…la prima volta ha lasciato entrare la segreteria telefonica…poi l’ha spento.
per cercare di smettere mi sono fatta un paio di telefonate con persone che hanno cercato di farmi ragionare.
difficile superare questi giorni…difficile.
preferisco passare per matta che scrivere quel che è accaduto….troppa follia…ed il brutto è che io ancora trovo dentro di me giustificazioni per lui…se continuo così diventerò completamente pazza.
me ne vado in giro per blog…spero di stare meglio

15 risposte a “disperazione”

  1. sai cosa funziona?!?! Scaraventare il telefono dalla finestra dopo l’ennesima segreteria…mi sembra scontato che smetterai di chiamarlo!

  2. ore 23.57 Lei mi manda il seguente sms:
    Abbiamo visto le chiamate, stavamo andando a casa ma suo papà si è appena sentito male.
    Volevo solo avvisarti sono sicura che appena può ti chiama.

  3. ore 02.00
    sms Franco:
    Buonanotte Angela, perdonami se non ti ho mai risposto ma non ho mai guardato il tel e poi dai miei non è stata una giornata piacevole. Ora vado a letto. Ciao

  4. Una persona immersa in un dolore come il tuo non ascolta le parole degli altri…ma se tu accetterai tutto questo come un aspetto della vita, crescerai e riuscirai anche a guardare “al di là” delle umane passioni ritrovandoti più saggia e con il tuo bagaglio umano molto più “ricco”…altrimenti che esempio darai a tua figlia, che la vita è solo lacrime? Non è così e tu lo sai….Tieni stretta la mano di tua figlia e avviati con lei per la “tua” strada, vedrai che bei prati , che boschi, che fiori e anche ruscelli di acque limpide a cui ti potrai dissetare: tutto questo, se lo saprai vedere, potrai mostrarlo a tua figlia…o vuoi solo farle credere che la vita è un mare di lacrime e di persone disperate come la mamma? Ti abbraccio e ti auguro tutto il bene del mondo.

  5. Sai non ho grandi consigli da darti, ma se tu stessa ritieni che così non puoi andare avanti, pensa di parlarne con qualcuno che possa darti un consiglio o un aiuto professionale.
    con affetto

  6. Quando ho letto il titolo, “disperazione”, pensavo che ci fossi anche tu ieri al mio esame di scienza delle costruzioni 🙂 invece poi ho letto che il motivo della tua disperazione sono i tuoi litigi con la lumaca scema, quella che dice che ama quel &$#@*?§ lì.
    Se nella vita hai problemi solo con la lumaca, allora puoi ritenerti relativamente fortunata rispetto a chi ha problemi anche al di fuori (vuoi vedere il mio esame? 🙂

    Tutti abbiamo una lumaca scema dentro di noi.

    Quella che ci rompe le palle con discorsi stupidi.

    Ma non dobbiamo sentirci lumache sceme per questo.

    Tu vali di più.
    Venditi a prezzo più caro!
    Ti pare giusto che il tuo prezzo nei confronti di
    quel &$#@*?§ lì sia sceso sotto zero?
    Scommetto che qualcuno pagherebbe 🙂
    E allora?
    Risveglia la tua volpe astuta, e va’ a caccia, così sarai troppo impegnata per ascoltare la lumaca 🙂

  7. Non posso e non voglio darti consigli, tanto sappiamo tutti benissimo che fino a che non sarà uscita l’ultima lacrima e non ci guardiamo allo specchio con gli occhi gonfi e il naso screpolato non smetteremo di piangere, poi non staremo meglio, ma piano piano incominceremo a guardare fuori dal nostro dolore e ricominceremo a sentire la brezza che spettina i capelli, a sentire il canto degli uccelli, il tepore del sole sulla pelle…solo allora smetteremo di disperarci…siamo così noi donne, dobbiamo andare a fondo tutte le volte e poi ricordarci che sappiamo tornare a galla…
    un abbraccio forte!

  8. angy cara non so cosa dire
    forse era il momento della svolta
    forse dietro l’angolo …
    ma finchè non lo giri quell’angolo vedi solo le vecchie cose
    riaccomodate, adattate
    invece a volte c’è bisogno di respirare aria nuova
    basta polvere che offusca le cose
    buona vita
    STRUCONI

  9. Be, se andare in giro a commentare i blog altrui e’ una specie di medicina,ben venga,basta prenderla con molta parsimonia altrimenti…ciao

  10. ciao Angy,
    ho letto qualcosa del tuo blog…non ho capito bene il rapporto ke hai con la lei di Franco, se è una tua rivale di cuore, perkè ti manda sms dicendo ke lui ti tikiamerà appena possibile?
    Comunque non struggerti d’amore per una persona ke fa il doppio gioco, a quanto ho capito lui vive con un’altra (ne so qualcosa, anke la persona ke avrei voluto al mio fianco vive con un’altra, sono ormai 2 anni ke continuo a pensare a lui e benkè anke io ho un’altra storia con una persona fantastica non riesco a dimenticare l’altro….ke non mi pensa:/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *