da domani? o dopodomani?

Buongiorno caro diario,

ti racconto la giornata di ieri. Alle 10.15 ero al centro essenza per l’appuntamento con la nutrizionista, e debbo dire che mi ha davvero fatto una bellissima impressione. E confesso che ha colto la mia debolezza e mi ha fatto un bel discorsetto finale sul fatto che è una sfida da vincere che lei combatte insieme a me, e lei non ama le sconfitte, non ama perdere…quindi sarà accanto a me per vincere insieme. Per quanto riguarda la dieta ci sono alcuni cambiamenti, alcuni piccoli altri più grandi. Quello che mi preoccupa di più e il cambio della colazione: addio mio amato bicchiere di latte e caffè….benvenuto the con fette biscottate integrali. che debbo farci? per due mesi farò come dice lei per filo e per segno. Penso proprio che effettivamente al mio corpo occorra proprio questo: un bel cambio di modalità. Qui il metabolismo va ringalluzzito e ce la debbo mettere tutta anche se cedo alle tentazioni troppo facilmente come ieri sera al pub con Ag. Comunque la dieta vera e propria mi arriverà a mezzo mail in settimana e poi via! Dopo la nutrizionista è stata la volta del trattamento n. 2/10. Certo è che voglio proprio iniziare con la dieta….perché qui ho già speso 125,00 euro e non ho perso un etto. Certo sto gettando le basi per rinfocolare la determinazione e il desiderio di credere in me stessa e farmi coccolare e coccolarmi. Ecco diciamo quindi che la fase preparatoria deve intendersi conclusa ed ora tocca cominciare a lavorare per i risultati.ok….infatti la giornata è proseguita con il rientro a casa, pranzo e poi alle 15.30 dal parrucchiere (hahahahahah la pettinatrice come dicono  a Torino) aggiustato il colore, tolto la ricrescita e tagliato un pezzo di capelli sciupati. Però comincio a pensare che dovrò cambiare. Ormai ha preso troppa confidenza. Ieri dalle 15.30 sono uscita alle 19.50 anche se tutto sommato ho speso poco…70 euro. E poi….plufff mi sono tuffata nei 10 minuti rimasti all’oviesse e mi sono comprata una blusa, un giacchettino, una collana e un paio di orecchini per una spesa totale di circa 48 euro. Sono passata in ufficio a cambiarmi perché ormai era tardissimo per tornare a casa e mi sono cambiata. Con un po’ di trucco e delle scarpe nuove sarei stata proprio più carina. OK…le scarpe me le regalo settimana prossima!! se sarò stata brava però. ma si che sarò stata brava. Quindi oggi bilancia 83.80 vediamo sabato prossimo 🙂

sono pronta alla pugna. e poi…se non sia mai dovessi cedere…debbo non mollare la spugna ma fare come fanno i soldati: ritirati, riorganizzati, riprova.

Ultima nota: ieri sera sono stata benissimo con Ag…al pub cenetta da strappo alle regole con gelatino per dessert ma ci stava bene. Ieri è stata la giornata coccole for me.

kisssss

sottotitolo: mia mamma…non vede l’ora che finiscano gli altri 8 trattamenti certissima del mio fallimento solo per dirmi che lei lo sapeva che tanto avrei solo buttato i soldi perché sono una smidollata perché solo lei è quella determinata che fa le cose nel modo giusto: lei è precisa. ma vaffffff……..lo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *