anime dolci

 Be happy!!!!!

Fantastica la torta che ho trovato nella galleria immagini in una ricerca di cake design.

Nella mia mente si stanno facendo tantissimi passi avanti….dentro di me c’è un vulcano di pensieri nuovi, voglia di fare, creare cose belle. Ho voglia di trovare un hobby che mi rappresenti…le cose che mi piace fare di più sono il giardinaggio, cucinare, e ammiro immensamente tutti i lavoretti che donne straordinarie riescono a tirare fuori dalle loro abili mani e fantasiose menti. Che braveeeeee!!!!

sto costruendo la donna che vorrei essere.

voglio fare la cake designer della mia vita.

tirare fuori la cosa più bella e dolce che il buon Dio mi ha regalato dandomi la possibilità di sfruttare gli ingredienti che ho sottomano: le mie mani, i miei occhi, la mia curiosità, la a voglia di fare cose belle e buone!!!

 

questa è una meraviglia….ma ci sono altre milioni di milioni di creazioni stupendissime!!!!

debbo proprio darmi da fare!!!

quindici giorni fa ho comprato un coppino per servire la pasta, a forma di cuore.

Ho servito in tavola delle fettuccine paglia e fieno in forma di cuoricino con una pennellata di sugo rosso sopra…il mio primo lavoretto con la pasta!!! mio figlio gli ha anche fatto la foto, magari me la faccio passare e la posto qui!!!

tutti a tavolaaaaaaaaaaaaa

2 risposte a “anime dolci”

  1. Mi piace questa tua positività, la scrivi in modo che chi passa e legge ne assapora il gusto, come se stesse mangiando questa torta, o come stesse assaporando le tue fettuccine cotte con passione.

    🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *