sono felice

in questo istante provo una profonda gioia. E’ figlia di un attimo di profondo sconforto dopo giorni di inquietudine.

Ieri ho fatto uno sforzo che è stato ripagato con tanta gioia da parte di mia madre….l’ho portata in visita parenti tutto il giorno e mi sono meritata ben quattro preziosissimi baci al rientro. Preziosissimi perchè mia madre è abbastanza avara di gesti d’affetto.

Ed oggi ho deciso di fare un’altro sforzo per giungere alla felicità altrui. Ho appena mandato una mail ad una cara amica….

E poi vedremo se la mia idea appena nata porterà ad un esito fortunato. intanto ho fatto la prima mossa. Come diceva MV non tutti siamo capaci di pagare la nostra felicità con le lacrime di qualcun’altro. Per estensione…..ci sta qualche momento di infelicità per rendere felici le persone care!!!!

e adesso mi metto solerte al lavoro….buona giornata a tutto il mondo!!!

 

p.s.: aggiunto 16.54 – tanto per memoria, io ci ho provato, non si dica che non ci ho provato. Certo è che in certe situazioni la mia forza di volontà è uguale a quella di una pappamolla….difficile andare contro corrente. Ma nel diario della vita dicasi che ho fatto un piccolissimo coraggioso tentativo…improduttivo…ma…cara Palli…io ho tentato!!

Una risposta a “sono felice”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *