la storia 1

Che palle….e non parlo delle palle dell’albero di natale.
parlo di quell’espressione popolare che significa più o meno: uffaaaaaa!!!
ho letto poco fa il post di una ragazza con problemi analoghi ai miei, anche se mi auguro vivamente per lei che tutto il contesto sia completamente diverso…ma…a parte il contesto, stiamo tutte e due ad aspettare che l’uomo che amiamo si ricordi di noi.
personalmente anche se sò che sarà estremamente doloroso…aspetterei anche che mi dicesse “addio Angy”…certo, mi fà paura pensare che anche l’ultima speranza si spenga definitivamente…ma…temo l’alternativa più brutta ovvero passare altro tempo in balia della “cattiveria” (uso questo termine in senso buono…praticamente per lei in guerra ed in amore tutto è permesso…manca solo che mi infili un coltello in petto… poi…praticamente ha fatto tutto il fattibile per ferirmi e farmi sparire dalla vita di lui) della sua nuova compagna.
e poi….cavoletti…non l’ho mai scritto qui…ma ormai mi sono stufata, infatti la premessa era: che palle!!!!
insomma…ma per quale cavoletto di motivo lei deve avercela così tanto con me? per quale cavoletto di motivo ho dovuto subire due mesi fà GGGG
che mi diceva che “lei” ha tanta pazienza? per quale motivo ho dovuto subire un anno e mezzo fà che l’ex ragazza di F mi diceva che dovevo scusarmi con Frolla (nomignolo da me testè riadattato al femminile tratto dal cattivo del film di animazione “il gobbo di Notre Dame” Disney, ovvero l’arcidiacono Frollo – per denominare sul mio blog da oggi in poi la donna che vive con F..permettemi questa piccola licenza di bonaria rivincita..)? dicevo …insomma…perchè?
io devo rimettere in fila gli avvenimenti…altrimenti finiranno per convincere anche me che le cose stanno come dicono loro.
dunque…cominciamo.
era la mattina del 27.4.05 ed io ricevetti questa mail da parte dell’uomo che mi amava e che io amavo, anche se non glielo dicevo, ma si capiva benissimo lo stesso.
“””””
Ciao Amore mio, sono tornato in ufficio per preparare un documento per mio fratello e siccome ho fatto prima del previsto, ho pensato di farti cosa gradita a inviarti un brano.
Questo serve per metterti alla prova.
TU ti chiederai…ma che prova???
Semplice!
Sarai disposta a sopportare l’ ascolto di questo genere di musica ad alto volume magari con in più io e Chicco (magari!!!) che “spariamo” le nostre chitarre a palla scimmiottando per quanto ci sarà possibile Mark Knopfler?

Rifletti bene…sei ancora in tempo!

SPIACENTE TEMPO SCADUTO!!!!

P.S. Mi raccomando ascolta prima il brano e dopo il solo: lo gusti di più.

Buon ascolto e…non dimenticare mai l’Amore che mi lega a TE dolce cucciolotta mia
SMACKKKKKKKKKK
SMACKKKKKKKKKKK
SMACKKKKKKKKKKKK
“”””””””
benissimo….credo fosse precisamente quella sera che Frolla cominciò a vivere a casa di F.
Nella prima versione dei racconti postumi di F sembra che lei in occasione del loro primo appuntamento intimo…abbia forzato la situazione davanti alle titubanze di lui sciorinandogli un innocentissimo “tanto non lo saprà mai nessuno”.
purtroppo l’hanno saputo tutti…ed ora….lei è riuscita a far passare me per la ruba uomini….bhè….come c’è riuscita?
non lo sò….ecco perchè devo riordinare le idee…vorrei tanto capire perchè a distanza di un anno e mezzo io sono quella che dovrebbe vergognarsi, quella che deve rimanere nascosta, insomma….l’amante, la figura cattiva ed invadente che si infila nella vita di loro due.
insomma dopo il danno pure la beffa.
perdonatemi se scrivo qui tutte queste cose…ma….insomma…sinceramente io stò per perdere la ragione dietro a tutti questi avvenimenti…ed assolutamente devo rifare ordine nei ricordi e cercare di capire cosa è accaduto…e come mai a distanza di un anno e mezzo da quel maledetto 27.4.05 io sia ridotta ad un essere umano da buttare via.
necessita per sincerità assoluta su questo mio diario una precisazione:
che mi fà paura doverlo ammettere, getta sale sulla mia ferita…ma….insomma…non ho ancora capito quanto tutto questo sia stato determinato dall’uomo che mi scrisse quella mail…e premesso che alla fin fine…ritengo che in questa strana storia…ci siano solo tre perdenti allo stato attuale delle cose.
per l’appunto…vorrei cercare di trarre il meglio da tutto il dolore, da tutto il dolore provato.
e voglio chiudere questo post dicendo che….se dicono chela speranza è l’ultimo bene dell’uomo…bhè…vi dico che è vero: io spero ancora che lui sia sempre stato sincero…che sia la meravigliosa persona della quale mi innamorai e che si innamorò di me tanto tempo fà.
smack
desidero che questo post resti “anonimo” e disperso nel mare dei post del mio blog, bhè…cercherò di provvedere in qualche modo.

arismackkk

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *