sfida con me stessa 3

ok, non ho una grande forza di volontà ammettiamolo. le vicissitudini della vita mi fanno spesso, se non sempre, perdere la rotta nella direzione del mio obiettivo. ma l’importante è continuare il viaggio….nonostante le interruzioni. ci riprovo, dai. Piccola Freccia sta meglio, ed io anche se faticosamente, cerco di tenere botta anche al lavoro. ok, nel we devo pianificare il lavoro da fare a casa, come al solito si tratta dell’albergo e del parcheggio. dai angy non mollare, insisti, resisti e persisti.

Aggiunta del 5/2/2023:

oggi ho aperto un nuovo blog su google. Chissà se arriverà al successo come ci arrivasti tu blogghino mio…tu avevi veramente spaccato!!! comunque si vedrà…in questo mio cammino ogni tanto tento una nuova strada…una meta a pensarci bene non ce l’ho più. che tristezza, che amarezza. però è vero. vivo la vita giorno per giorno pianificando delle migliorie, vero…ma un vero obiettivo nuovo di vita non ce l’ho più. mia mamma è volata in cielo, e lei era una vera fucina di progetti, idee…desideri. io ho tanto lavoro da fare per modellare angela. tanto tanto lavoro. fisico, mentale…in questi anni si è ricreato un pastone di me una specie di creta che vorrei modellare, ogni tanto la prendo in mano, comincio a lavorarla…ci perdo qualche giorno e poi…risfascio tutto e devo ricominciare. mi aggrappo all’oroscopo, è tutto dire. Allora cara me…devi aspettare maggio/giugno e poi fino a novembre le cose vanno meglio 🙂

e le voci dell’oroscopo? amore: non ne parliamo proprio, ‘na tristezza. Manco con me stessa le cose vanno troppo bene, figuriamoci con il resto del mondo. Lavoro? …che dire, il problema è l’importanza che dò alle colleghe. altrimenti non avrei da lamentarmi, di lavoro ce n’è in abbondanza. devo trovare il modo di “non ti curar di loro, lavora e passa”

salute: e che ti devo dire? male, male male. glicemia alle stelle, occhi che mi fanno male, schiena distrutta, …insomma ‘na ciofeca. devo assolutamente trovare il modo di riprendere in mano la mia vita..non so, non ho capito come ma devo farlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *