15/11/2020 la testa

buongiorno mondo, il titolo di questo post è la testa perché devo sottolineare che ormai da circa 15 giorni la testa funziona meglio 🙂 non perfettamente e neppure benissimo, accontentiamoci: meglio!

GRANDE NOTIZIA!!!! SQUILLINO LE TROMBE E URLINO GLI ARALDI DELLA CONTEA: MI SONO TAGLIATA I CAPELLI.

E cosa significa per una donna tagliarsi i capelli? Vuol dire veramente aria di cambiamento…e io ne ho di aria di cambiamento. Tutto è iniziato dal giorno in cui mi sono detta che ho diritto alla felicità. Ho diritto ad agire nella mia vita per essere felice. E poi…non è che io vada cercando la felicità in chissà che modi…serenità e avere la possibilità di essere me stessa.

Quindi ho comprato la mia nuova Pandina (che per inciso non è ancora arrivata …sight sight….), ho tagliato i capelli…

entrambe le cose non mi sono venute nel migliore dei modi….mi ritrovo a pensare che con l’acquisto della Panda mi sono fatta fregare, e i capelli non è che mi piacciono molto come sono venuti…però ..però io ho deciso. Io non mi sono fatta influenzare ….io ritengo e sostengo e comunico al mondo che sto veramente cambiando modo di pensare. NOn più succube di questo o quello…ma finalmente a 54 anni sto conquistando il mio MIO spazio nel mondo. A….dimenticavo, ho anche comprato un giacchetto nuovo a Oviesse….vorrei fare altri acquisti ma il salvadanaio piange….bisogna attendere. Nel frattempo Angy che ne dici di lottare per conquistare qualche centimetro di girovita e gettarlo alle ortiche? E ottenere il grande risultato che con la glicemia non andrai più oltre i 250? Dai….stamattina 245 quindi ci sta benissimo. Scendi !!!

Ho fatto anche un discorsetto a F Piccola Freccia in merito agli orari serali, io alle 22.30/23.00 devo andare a dormire altrimenti mangio tutto quel che mi viene in mente di mangiare…dolce…salato. Intanto per aiutarmi fanculo formaggi e bruscolini! Io prendo tutti i giorni insalata (tanta) e un finocchio. Mi concedo anche una buonissima mela così come dolcetto. E posso anche ricominciare con lo jogurt serale.

Io mi sono innamorata di me, gioisci mondo.

smack smack kiss kiss

saluti da angy con i capelli corti e scuretta ahahahahahh

dimenticavo: ho deciso che per arrotondare, conoscere gente e coltivare il mio hobby mi dedicherò all’home restaurant!!!!

altro mio hobby che mi sta dando grande soddisfazione è il “giardinaggio”, sta per fiorire la mia prima Cattleya!! I love it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *