intenti

ok….ok……

la signora Lilly proprio non ci vuol sentire.

Allora sia.

Ripeto e sottolineo che non intendo usare questo blog, ops….correggo: non avrei voluto usare questo blog nato come mio diario personale prima e sottolineo PRIMA che la signora Lilly facesse la sua comparsa nella mia vita come mezzo di scambio di comunicazioni con la suddetta. Purtroppo nel suo blog stamani ho trovato un’inondazione. E non ritengo più giusto tacere.

Ma la vita sovente ci mette davanti a “cambiamenti d’idea”….come si dice “solo gli stupidi non cambiano idea”.

Quindi mi scuso con gli eventuali lettori di passaggio nel mio blog che si troveranno a leggere posta “personale”, e aggiungo che mi scuso in anticipo se in questa fase mi potrebbe capitare di usare termini un po’ forti. Purtroppo quando sono arrabbiata o piena d’adrenalina in circolo il meccanismo di controllo del linguaggio perde efficienza e mi ritrovo a fare la “pescivendola” come già sottolineato in un’altra occasione mesi fa.

Preciso che l’intento sarà quello di rispondere alle accuse che la signora Lilly mi muove e provare a scandagliare quel che è avvenuto in questi anni tra me e lei…perchè penso proprio che la signora abbia l’assoluto bisogno di rinfrescarsi la memoria.

Questo indipendentemente dalla mia relazione con Fra attualmente in essere della quale non debbo parlare con lei…ops…non dovrei.

Ma dato che le piace così tanto stuzzicarmi… vabhè…ok……di cose ne ho da fare milioni in questo periodo…ma vediamo pure di riuscire a scambiare quattro chiacchiere.

Adesso debbo assolutamente andare avanti con il lavoro, comunque a  presto.

 

2 risposte a “intenti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *