diversamente giovane…e croccante!!!

 

L’altro ieri mi ha chiamato un “vecchio” cliente in ufficio….e mi ha divertito moltissimo il suo modo di dire parlando della sua età:

“non sono vecchio, sono diversamente giovane”

hahhahahhahahha…..me la sono segnata….troppo forte!!!

quindi….caro mondo si sappia:

io non sono vecchia, sono diversamente giovane.

e non si dica che sono “grassa”, sono diversamente magra,

e non sono scema….sono diversamente intelligente….

ahahhahahahahahah e non finisce qui!!!!

sono pure CROCCANTE, mica ‘na vecchietta flaccida!!!

Comunque le belle giornate continuano e anche il mio umore resta alto, la dieta prosegue e anche un pochettino di movimento appena posso tento di farlo!

Mi son concessa un paio di mesi di deriva, di sospensione di ogni attività….anzi…di completo rilassamento…e si…mi ha fatto bene!

e stasera serata con gli amici a casa a vedere un bel film…..niente uscite costose, qui non ci stà un euro!!! Per fortuna sorridere, giocare a carte con gli amici, vedere un bel film a noleggio non costa niente! E neppure ammazzarsi giocando a Risiko…..hahhahahha…abbiamo ripreso la scatola del risiko, l’abbiamo spolverata e abbiamo ricominciato a giocare: guerra dura senza paura. E che litigate con chi ruba i territori e ti attacca pure se non dovrebbe…..forse è anche questo piccolo ritorno ai miei magici anni ’80 che mi sta togliendo dallo stallo e mi riporta alla gioia…oltre ovviamente all’essere sempre innamorata di due chicchi e della vita….essere innamorati è la miglior medicina per tutto. 🙂

🙂

buona serata mondo!!! smackkkkk

5 risposte a “diversamente giovane…e croccante!!!”

  1. Molto meglio stare in semplicità con gli amici che passare assurde serate in posti in cui non si riesce nemmeno a parlarsi!

    Quanto all’età credo che non bisogna lasciarsi prendere dalla gabbia della paura dell’invecchiamento, o dall’idea che andando avanti può solo peggiorare o che i migliori anni sono quelli della giovinezza. L’importante è vivere veramente la vita, ogni istante ad ogni età è prezioso ed è un’opportunità sempre nuova e diversa.

    Buona giornata!

    Alberto

  2. Caspita io sono croccantissimo e diversamente bello e intelligente e soprattutto diversamente immodesto
    questo post sprizza di allegria anzi è…. diversamente triste ed è una allegria contagiosa (non ho trovato il contrario di contagioso)
    un saluto
    PS grazie mi ci voleva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *