che settimana….

che settimana faticosa…meno male che è finita. Nel corso di questa settimana mi sono arrabbiata moltissimo, ho sofferto, ho tratto considerazioni, ho ascoltato, ho parlato.

E alla fine…..dopo aver boccheggiato in un mare tempestoso ho trovato in me stessa un porto.

Un porto di certezza dopo aver masticato incertezze.

anzi….caro diario, prendi nota: il famoso criceto della rotella del quale ti ho parlato infinite volte …..sono riuscita a farlo scappare! Ora penso che corra libero da qualche parte nel mondo di Fantàsia…..è finalmente uscito dalla mia testa….uauuuuuuuu!!!

E’ veramente un sollievo rendersi conto che la mente stasera era una fucina di pensieri nuovi…..è fantastico. Ho giocato a dangeon con i miei amici, mi sono rilassata e divertita….e penso positivo. Penso a tutte le cose belle che ho vissuto….sono veramente contenta stasera.

Mi sento come investita dall’aria fresca quando si apre una finestra al mattino, con un bel sole nel cielo,  dopo una notte di tempesta.

E magari anche un po’ di rondini che danzano nel cielo festose.

Amo, ho amato! cosa si può volere di più dalla vita?????

un lucano????? hhahahahahahahahah….si si….serenità, gioia e leggerezza non guastano mai!

le conservo per il giorno che accadrà quel qualcosa di bello che aspetto, che son sicura, ops….mi correggo….sicurissima che accadrà.

Perchè so come sono e chi sono. Conosco le mie facoltà….e di rado mi son sbagliata…molto molto di rado. hahahhahahah….vedremo. Resto in finestra, aspetto e guardo il cielo!  baci mondo….I love you!!! smack

p.s.: sono immensamente fiera ed orgogliosa di me….veramente immensamente fiera ed orgogliosa di me….e di quel che IO so che si chiama AMORE. Amore grande, amore adulto, amore forte, amore dolce, amore tenero, amore arrabbiato, amore che sorride e che scherza, amore che fugge dal grigio che offusca i sogni rosa per proteggerlo, amore immenso che non ha bisogno di essere rivendicato elencando questo e quello.

E’ amore punto. come dice Benigni…mi ripeto….Amare è amare. E non ci sono i copyright per amare qualcuno…..solo le persone con l’anima piccola lo possono pensare. E’ la condivisione del corpo che riservo al mio amato…..il mio corpo…

Dio ci ha dato un solo corpo….e il dono più grande che possiamo fare a chi amiamo è offrirgli il nostro corpo, le nostre carezze, i nostri sospiri, i nostri sguardi, ….l’unione di due anime attraverso il corpo. Questo atto di totale dono di se stessi è l’apice dell’amore.

Purtroppo io penso che sia una cosa troppo bella per svilirla. Preferisco rinunciare…

e aspettare che torni ad essere quel che deve essere. Una meravigliosa stupenda fantastica opera di Dio attraverso due persone che si donano l’un l’altro.

🙂

già..stasera mi sento molto molto innamorata…..strano? no….l’amore è parte di me, mi scorre nelle vene….lui è sempre con me anche quando non c’è! Questo è vero amore…c’è poco da fare!!!

smackkkkkkkkkk

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *