costruire

ok…..tutto bene!!

sono serena e piena di voglia di rimboccarmi le maniche! da domani si ricomincia con la dieta….

madre natura mi ha dato già tante “qualità”……ma io sotto tanti profili mi sono trascurata…soprattutto nell’ultimo periodo  nel quale i problemi di lavoro mi hanno assorbita.

quindi….debbo fare tesoro delle riflessioni di stamattina….e darmi da fare.

un po’ di tempo….un po’ di pazienza e buona volontà e poi…..magari un bel tailler bianco da regalarmi come premio…ho sempre sognato un tailler bianco.

ma ci può stare anche un bel rosso vinaccia…o un bel blu cobalto….

mi pare un bel premio…..per chi ha pazienza e buona volontà!

ho intenzione di costruire un’Angela nuova…ops…data l’età potrei parlare di ristrutturazione….hahahhhahah..chissà se mi fanno gli sconti fiscali!!!

bhè…la sfida comincia…mi aspetta un bel lavoro!!! ma poi….vedere una luce splendida negli occhi di chi ci guarda…ripaga di tutte le fatiche…..succede quando si è come calamite….Madre Natura non sbaglia mai!!!

quindi….

 

per trasformarsi da…maga magò

in ….fata turchina…

è bello trasformarsi da crisalide in farfalla…..fa stare bene…in un mondo che ci vuole male, curarsi, prendersi cura di se….fa stare bene.

🙂

buonanotte mondo, ti voglio bene!

smackkkkkkkkkkk

 

2 risposte a “costruire”

  1. Ma buongiornoooooooo
    Che bello leggere questi buonissimi propositi.
    Hai proprio ragione, in questo strano mondo prendersi cura di sé può solo far bene…ed è in quest’ottica che io ho iniziato a fare palestra, ballare country, praticare arti marziali……e fregarmene di tante cose stupide che prima mi facevano star male!!!
    Il mio sostegno ce l’hai!!!! :))))

    Un abbraccio….buona giornata
    Tixi

  2. iniziare una dieta è come intraprendere un percorso tortuoso con i sacrifici che inevitabilmente comporta ma alla fine il risultato ripaga specie quando si è veramente pronti a farlo e potrai anche indossare quel tailleur che tanto desideri.

    in bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *