mezzo istante

ciao Caro Diario,

ho deciso di dedicarti un mezzo istante…..in questi giorni di bolgia infernale.

In questo mese, lavorativamente parlando, ci ritroviamo con una mole di cose da fare pazzesca….mensili doppi (comprendendo anche quelli da fare prima delle ferie) trimestrali, 770, praticamente tutte le dichiarazioni dei redditi perchè ne abbiamo fatte pochissime, e mi resta anche un bilancio da presentare in cciaa. Senza contare le quotidiane faccende e gli imprevisti costantemente in agguato.

Ogni sera mi dico che debbo fermarmi di più a lavorare…ma gli anni si fanno sentire e non ce la faccio a rendere come un tempo…quando davvero lavoravo 7 giorni su 7 fino ad oltre la mezzanotte per ritrovarsi in ufficio alle 8.30 ….ehhhhhh….c’era la gioventù che ci supportava.

mo’ sono una vecchietta decrepita …..le mie 40 ore settimanali già mi sembrano troppe…..ma che ci devi fare caro diario????

mi debbo “Inventare” una botta di gioventù….perchè gira che ti gira il lavoro c’è da fare…e non lo farà nessun altro al posto mio.

what balls……e pure la vita privata, riflessioni, pensieri….risentono di questo ingolfamento…..a mala pena riesco a correre dietro a tutto quello che DEVE essere fatto e che non puoi rimandare…tipo impegni di Piccola Freccia che richiedono la mia gestione….mamma mia!!!

ok….mi son sfogata un attimino….torno nel mare (mare????? oceano!!!!!!) delle scartoffie.

baci mondo……tanti tanti baci, smackkkkkkkkkkkkk

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *