pennello, colori…..

 

sono arrivata da poco in ufficio…per la verità oggi non mi andava proprio di venire. Inizialmente ero piuttosto indecisa sul da farsi, poi….ho preso la metro anzichè il trenino operando di fatto una scelta per la "normalità", a quel punto mi sono resa conto che sul cell avevo ben 4 chiamate perse.

una di un’amica che di certo voleva avere mie notizie, le altre tre della mia collega. L’ho richiamata e mi ha informata che il marito ha avuto un piccolo incidente con il motorino per cui lo accompagnava al pronto soccorso..speriamo niente di grave. L’ho tranquillizzata "tra dieci minuti sono in ufficio, tranquilla".

ed io come sto?

sto che non voglio chiedermi come mi sento….perchè è deprimente e soprattutto inutile.

la domanda che sento giusta è "cosa faccio oggi?"

per il momento i miei pensieri hanno una portata temporale brevissima…tipo….prendo solo un caffè o mi faccio un cappuccino? hehehhehe…per la verità a questa domanda ho già risposto. Ho ordinato al bar cappuccino e cornetto ed ho fatto colazione.

da domani si ritorna alla normalità con latte, caffè e fette biscottate.

per il resto? pennello, colori, bellezza ed armonia.

non voglio più nero nella mia vita, voglio armonia celeste, voglio giallo mimosa, voglio rosso natale, voglio rosa di baci, voglio tutti i colori del mondo che mi facciano una culla e mi coccolino con amore.

ho imparato come si fa….ho imparato.

🙂

buongiorno mondo…..anche se per me non è come vorrei…..buongiorno lo stesso!

e il mio sorriso lo dipingo io.

smack

 

la luce oltre la soglia…..non è un’immagine straordinariamente bella?

 

Una risposta a “pennello, colori…..”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *