4 risposte a “sarai…”

  1. Ciao “io”…
    leggo quasi con le lacrime agli occhi questi sentimenti ed emozioni ferite…tagliate…sorde nel loro tentativo di urlare…un grido che forse si estende nel mondo…ma che forse,sta volta nona rriverà dove tu vorrai.
    Ci sono cuori che non posso aprirsi, valori che alcuni non possono provare nella verità della loro essenza, come FORSE tu fai, perhcé li vivi dentro veramente, nella loro epsressione più sincera.
    Sai, sono venuta qui, ho letto cio che in qsti giorni non mi è stato possibile, …e
    e’ difficile, tanto quando qualcuno fa cosi fortemente parte della nostra vita,ci ha deluso, fatto del male, ferito volendo o no, spesso prenendo in giro i sentimenti, e la sincerità che siamo, ma SI PUO ANDARE AVANTI…andare avanti…
    è vero quei ricordi che teniamo stretti, tra i belli e dolorosi, ci accompagnano, coem qlli che fann oparte delle altre persone “importanti” e “non importanti” che hanno camminato con noi per ATTIMI DI VITA…DI MESI,ANNI,GIORNI…SECONDI…, e ci ricordano la persona che per unc erto verso speriamo possa cambiare…o forse…ci va bene semplicemente cosi.
    AMARE è qualcsoa di infinito, si possono amare gli amici e anche quelli quando ti deludoon,nonostante tagli tutto,continui ad amarli, nonostante il male…continui ad illuminarli con le preghiere del cuore,
    MA “IO” la vita va avanti…e bisogna vivere la luce che abbiamo dentro…e quella che gli altri ci offrono, amici,amiche, sconosciuti/E….ogni singola lacrima di vita…dev’essere per te un ffuturo capolavoro di amore…
    non arrenderti al dolore atroce….ma VIVI LA VITA CHE HAI DENTRO..lascia apprezzare chi sei a chi puo farlo…non abbandonare il ricordo, ma non viverlo distruggendoti.
    HAi fatto delle scelte, perhcé qualcuno ti aha portato a farlo, o forse perhcé Semplicemente volevi o dovevi, HAI FATTO CIO CHE ERA GIUSTO.
    non lasciarti prendere dal rimorso, dalla sconfitta…
    CONTINUA A VIVERE…e non isolarti,non chiuderti in qsta sfera di cristallo dove tu e lui ci siete,ma non adesso, dove adesso

  2. vivresti solamente tu. non aggrpaparti troppo, ma allo stesso tempo non perdere la speranza inc hi sei e nella tua vita.
    DEVI E PUOI, forse ora è troppo presto, METTERCELA TUTTA,SEGUIRE LA TUA VITA, LA TUA “IO”, io son convinta che tutto quell’amore che hai dentro..troverà amore a curarlo, a viverti…
    SO, che nonè chiunque che a te andrà bene, ma ricordati che l’amore…èè amore…quello sincero riempie il cuore di lacrime di felicità e gioia….non di dolore…..

    TI sono vicina……anche se so, che cio non cambierà,anche se so che la tua risposta sarà “non capisci”, ma io sono qui…anche per parlarne.

    Un forte abbraccio,
    VEronica.

    RICORDATI SEMPRE CHI SEI!….CHI SEI DAVVERO…OLTRE IL DOLORE CHE HAI DENTRO E TI VUOLE VIVERE. LUCE “IO”…LUCE..capace di amare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *