11 risposte a “adesso”

  1. o che bello sono felice per te
    osservavo giusto i papaveri sulla strada per andare al lavoro…caspita sono spuntati dove tra u pò neanche l’erbaccia cresce, mi sono detto guarda tanta bellezza può rinascere dal nulla
    …ciao

  2. Cmq,detto tra noi…
    Questo periodo noir dura da molto.Forse da sempre.Sogno spesso di morire.Solitamente vengo ucciso,come narra il post del link..vecchia data..
    Ciao

  3. ciao angy. avevo creduto che una ragazza volesse mettersi con me, e avevo i miei buoni motivi che non ti dico. poi mi ha detto in faccia no, che mi voleva solo come amico. io ci sono rimasto malissimo e non potevo crederci.
    i primi giorni non riuscivo a levarmi dalla testa l’idea di provarci ancora. neanche ora, però le ho detto che per un po’ di giorni non mi faccio sentire e me la leverò questa idea che è poco redditizia, se permetti.
    nel frattempo ho adocchiato una bella mora all’università 🙂
    grazie che nessuno vorrebbe stare solo 🙂 ma se non è un periodo fortunato, ci resta solo da corteggiare e aspettare… corteggiamo no?
    baci

  4. volevo aggiungere… qualora qualcuno avesse semplicemente bisogno di distrarsi 🙂 posso “distrarmi” con gli esami. baci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *