Io…veramente, semplicente io

ciao a me stessa…eccomi pronta per questa nuova “avventura”.
Perchè lo faccio? Per imparare ad amarmi, per imparare ad accrescere il rispetto di me stessa, per ricordarmi chi ero, per vedere chi sono e capire cosa vorrei diventare.
Scrivere mi aiuta a riflettere, a non lasciarmi travolgere dai pensieri, dagli eventi…mi aiuta a cogliere il meglio di cio’ che c’è di bello e a non lasciarmi travolgere dal brutto che mi circonda.
Lo faccio perchè qui potro’ sempre entrare e trovarmi: nessuno silenzioso sul divano, nessun cellulare spento e irraggiungibile, nessun sorriso negato, solo me stessa presente a me stessa. Ho sempre avuto un dialogo intimo…una sorta di continua autoanalisi, ma questo non ha impedito alla mia natura di vivere intensamente ogni evento in un continuo alternarsi di “stelle e stalle”.
In questi ultimi anni mi sono persa…ho perso quella che credevo la mia identità ed ho scoperto di essere una persona a me sconosciuta che devo imparare ad amare, visto che anche in precedenza non l’ho mai fatto…ma prima non mi sentivo come mi sento ora.
Perchè? Come mi sento ora? Magari saperlo…l’altalena emozionale si ferma solo pochi istanti ogni tanto…giusto per non rompersi, ma non abbastanza per essere certa di poterci capire qualcosa.
Spero che qui…trovi il modo di capirmi, di conoscermi…ci spero veramente!
a presto

Una risposta a “Io…veramente, semplicente io”

  1. Come l’arco e la freccia, scocchi il primo dardo e hai la faretra piena, imperterrita continui a cercare di centrare il bersaglio, un tiro alla volta ti avvicini, il centro non è lontano. che dire… sono contento di averti incontrato in questo luogo, quello dei bloggers, forse nella vita reale non lo avremmo fatto mai, forse ci saremmo anche stati antipatici, qui invece ho un piccolo tesoro… le tue parole. Lupo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *